L’intervento chiavi in mano garantisce al cliente la comodità e la tranquillità di non dover affrontare direttamente la gestione dei singoli artigiani con le conseguenti difficoltà e permette di controllare al meglio la spesa dell’intervento che viene computata in un unico preventivo la cui responsabilità è interamente sotto il controllo di Edile Centurione.

I vantaggi di un intervento chiavi in mano:

TEMPI CERTI

Edile Centurione, tramite le proprie maestranze, unite a imprese, artigiani e tecnici suoi partner, vi permette di avere un unico referente al quale commissionare i lavori, eliminando i tempi di ricerca di ditte diverse ed i tempi di attesa tra una lavorazione e l’altra. I lavori saranno eseguiti sotto la direzione di un tecnico qualificato che coordinerà scrupolosamente le operazioni per ottenere lavori a regola d’arte, nel rispetto delle normative vigenti e della sicurezza degli addetti.

COSTI CERTI

l’intervento è gestito attraverso un unico preventivo iniziale, redatto sulla base del progetto esecutivo, con una proposta di costo “a corpo” onnicomprensivo di tutta la realizzazione; Edile Centurione si assume la responsabilità del rispetto degli accordi iniziali, sotto il vincolo di un’esecuzione perfetta.

RISULTATO PERFETTO GARANTITO

nella formula “chiavi in mano” ogni singolo elemento è parte di un’organizzazione globale; attraverso una gestione generale unica e un controllo dettagliato puntiamo ad ottenere un risultato ottimale in ogni componente così da poter garantire un’esecuzione perfetta dell’intera commessa.